Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 13 gennaio 2014

La presentazione a Milano, si parte da Barcellona

REGIONE LOMBARDIA
Conto alla rovescia per il World Expo Tour

La presentazione a Milano, si parte da Barcellona

MILANO - Europa, Asia, America. Questi i continenti toccati dalle prime sei tappe del "World Expo Tour". Il programma è stato illustrato dal sottosegretario all'Expo e all'Internazionalizzazione delle imprese della Regione Lombardia Fabrizio Sala nel corso della conferenza stampa tenuta al termine di una recente riunione della Giunta regionale.

Il viaggio per la promozione dell'Esposizione universale di Milano ha fatto sapere Sala, "inizierà i prossimi 16-17 gennaio, a Barcellona, in Catalogna, tappa scelta anche perché questo territorio è uno dei "Quattro motori d'Europa", dei quali Roberto Maroni è presidente di turno. A febbraio, ha proseguito il sottosegretario, saremo in Francia, a marzo in Turchia, a maggio in Russia, a giugno in Kazakistan e a luglio in Brasile".

Accanto al "World Expo Tour", si terranno degli appuntamenti collaterali per il lancio dell'iniziativa. "Si parte - ha proseguito Sala - con un evento a gennaio, a Bruxelles, presso il Parlamento europeo, per proseguire, in aprile, con un incontro a Roma con tutti gli ambasciatori, oltre che per promuovere le tematiche Expo, per favorire la cooperazione fra gli Stati e, infine, a 300 giorni dall'inizio dell'Esposizione universale, organizzeremo un nuovo evento presso la Villa Reale di Monza". (Corriere Europeo, Lussemburgo /Inform)

Nessun commento:

Posta un commento