Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 13 gennaio 2014

Gruppo divulgazione scientifica Dolomiti “amico” di Bellunoradici.net


ASSOCIAZIONI

Gruppo divulgazione scientifica Dolomiti “amico”  di Bellunoradici.net

A quota 600 iscritti la community di Bellunoradici

 

BELLUNO - Alla fine del 2013 è nata un’interessante amicizia tra Bellunoradici.net, il socialnetwork dei talenti bellunesi in Italia e nel mondo e il Gruppo divulgazione scientifica Dolomiti. Di questa collaborazione – informa l’Associazione Bellunesi nel Mondo - se ne è parlato durante il primo appuntamento “Dolomiti in scienza” tenutosi presso la Sala Bianchi di Belluno nel pomeriggio di sabato 11 gennaio. Il  dr. Manolo Piat, segretario del Gruppo scientifico, ha voluto informare il pubblico e i soci di questa nuova amicizia sottolineando come, in un prossimo futuro, potrà essere presente la partecipazione attiva di qualche ricercatore bellunese residente al di fuori della provincia di Belluno e iscritto alla Community di Bellunoradici.net.

Questo socialnetwork sta iniziando un nuovo percorso sul tessuto sociale bellunese e questo era uno dei principali obiettivi di chi ha voluto realizzare Bellunoradici.net ovvero l’Associazione Bellunesi nel Mondo, la Camera di Commercio di Belluno e la Provincia di Belluno.

E ..Anno nuovo, nuovi numeri per la community di Bellunoradici.net. Sabato 11 gennaio si è iscritto il 600° bellunese: Francesco. Francesco – riferisce l’Abm - ha 26 anni e vive negli Stati Uniti, precisamente a Boston, dove insegna al MiT (Massachutts Institute of Technology). Inoltre stanno aumentando anche i gruppi all’interno della community suddivisi per professione, passioni e località. L’ultimo nato è il “Gruppo irlandese” creato da Mauro Dalvit.(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento