Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 10 gennaio 2014

Bellunoradici.net: uscita la newsletter n.1 del 2014


SOCIAL NETWORK 

Bellunoradici.net: uscita la newsletter n.1 del 2014

 

BELLUNO – Uscito il primo numero del 2014 della newsletter di “Bellunoradici.net”, il social network dei talenti bellunesi in Italia e nel mondo nato dalla collaborazione tra Associazione Bellunesi nel mondo, Camera di Commercio e Provincia di Belluno.

Nel numero di gennaio della newsletter (http://www.bellunoradici.net/images/brn_newsletter_01_2014.pdf) : Terzo incontro community Bellunoradici.net e convegno "Emigrazione 2.0"; Londra. Giovani italiani che arrivano e che partono; Luxottica si presenta; Ai piedi del Civetta il più bel rifugio delle Dolomiti;Gruppo divulgazione scientifica Dolomiti; Il Dolomiti in scienza 2014;Eronda, grafica bellunese di qualità;San Martin; Al circo Buffalo Bill la partecipazione di un folto pubblico bellunese; Ranunculus plavensis. Scoperta una nuova specie floreale tutta bellunese; Sulle Dolomiti per misurare il mercurio nell'aria; Tutela dei prodotti veneti a denominazione; Una riflessione di Vincenzo Agostini di Dolomitiheart.it.

L’Associazione Bellunesi nel Mondo segnala inoltre che alla  pagina http://www.bellunesinelmondo.it/eventi sono pubblicati i prossimi appuntamenti in agenda del sodalizio. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento