Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 10 gennaio 2014

A Zurigo la degustazione di vini piemontesi “Barolo Barbaresco…& Freunde”

ATTIVITA’ PROMOZIONALE
A Zurigo la degustazione di vini piemontesi “Barolo Barbaresco…& Freunde”

Organizzata il 27 gennaio dalla Camera di commercio italiana per la Svizzera insieme al Consorzio di tutela di Barolo, Barbaresco, Alba, Langhe e Roero

ZURIGO - La Camera di commercio italiana per la Svizzera organizza in collaborazione con il Consorzio di tutela di Barolo, Barbaresco, Alba, Langhe e Roero l’iniziativa “Barolo Barbaresco…& Freunde”, iniziativa di degustazione dedicata ai vini piemontesi.

L’appuntamento è all’Hotel Baur au Lac di Zurigo lunedì 27 gennaio. L’incontro rivolto ai visitatori specializzati, alle ore 13, sarà aperto alle 17 agli appassionati di vino.

Il Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Roero è da oltre settant’anni testimone e protagonista del percorso tecnico, economico e umano della realtà vitivinicola di quest’area piemontese. Si tratta di un organismo interprofessionale che riunisce viticoltori, vinificatori e imbottigliatori e si occupa della tutela e registrazione dei marchi collettivi, oltre a svolgere attività di viglianza sul mercato e valorizzazione delle denominazioni. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento